WWE Evolution – Scelta l’avversaria di Lita: altro dream match per il PPV tutto al femminile

Credits: Instagram @aprils.laugh

Scelta l’avversaria di Lita per WWE Evolution: l’ex campionessa femminile affronterà Mickie James a 12 anni dal loro ultimo match

Passano i giorni e WWE Evolution si avvicina. Il 28 ottobre, in quel di Melbourne (Austalia), andrà in scena il primo ppv tutto al femminile della WWE. Dopo l’annuncio del match fra Trish Stratus ed Alexa Bliss, diverse altre atlete sono rimaste ‘scontente’ per non aver ottenuto l’opportunità di affrontare la diva più iconica del passato. Mickie James, che con la canadese è stata impegnata in diverse storyline in passato, è stata sicuramente una di queste. La James però avrà un’avversaria di tutto rispetto. La WWE ha infatti annunciato che ad Evolution, Mickie James affronterà Lita, un’altra leggendaria diva del passato. Le due hanno un ‘piccolo conto in sospeso’ da circa 12 anni: a Survivor Series 2006 infatti, Mickie James sconfisse Lita strappandole il titolo femminile e costringendola al ritiro. Su Instagram Mickie ha speso delle splendide parole nei confronti della sua avversaria, senza però risparmiarle una stoccata finale:

“non posso essere più onorata per l’annuncio di questa notte in merito alla mia avversaria per Evolution. Qualcuno che ha voluto aiutarmi quando non ero nessuno… qualcuno dalla quale ho preso spunto per la mia intera carriera… qualcuno con la quale sono stata capace di are la storia! Adesso possiamo farlo ancora e siamo andate molto lontano entrambe dall’ultima volta che ci siamo affrontate. Ti amo, ti ammiro, e non ho nient’altro che rispetto per te e per tutto quello che hai fatto come donna per il nostro business. Comunque non dimenticarti mia cara amica, l’ultima volta che ci siamo affrontate… ti ho costretta al ritiro!”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery