Volley – Trophée International Aesculap: Revivre Axopower Milano supera 3-0 il Tourcoing

Successo per la Revivre Axopower Milano nell’ultimo match del Trophée International Aesculap contro Tourcoing

Torna alla vittoria la Revivre Axopower Milano nell’ultimo match del Trophée International Aesculap. A Chaumont, contro Tourcoing, la formazione milanese chiude la sfida con un perentorio 3-0 con i parziali 25-22, 26-24, 25-22. Si chiude così il torneo francese per la Powervolley (1 vittoria e 2 sconfitte) che, tornando in Italia, potrà lavorare con il roster al completo in vista dell’esordio in Superlega.

Nella vittoria sul Tourcing il tecnico Giani, dopo il turno di riposo concessogli nella sfida con il Tour Volleyball, ha rilanciato dall’inizio Clevenot in diagonale di banda con il suo connazionale Basic, mentre autorevole è stata la prestazione del regista Marco Izzo che ha sollecitato in fase offensiva i due centrali, Bossi e Kuntsmann. Per il posto 3 triestino sono ben 13 i punti messi a terra, frutto di 8 attacchi (67% di positività) e 3 ace, mentre ha chiuso con il 100% (7 su 7) il giovanissimo tedesco.

La squadra continuerà a lavorare in settimana agli ordini del tecnico Andrea Giani: il 13 ottobre, infatti, la Revivre Axopower esordirà in campionato nell’anticipo ufficializzato dalla Lega Pallavolo Serie A contro la Consar Ravenna (diretta Raisport, ore 18.00), ma prima la squadra sarà impegnata il prossimo week end di ottobre nella Rimini Volley Cup al Palasport Flaminio contro Verona, Padova e Latina.

IL TABELLINO
Revivre Axopower Milano – Tourcoing: 3-0
Parziali: 25-22, 26-24, 25-22

Revivre Axopower Milano: Basic 12, Izzo 3, Tondo 7, Gironi 7, Bossi 13, Clevenot 13, Pesaresi (L), Kuntsmann 7. N. e. Sbertoli, Lancianese, Gironi, Hoffer (L). All. Andrea Giani.
Tourcoing: Schouteten 1, Tuinstra 8, Klyamar 4, Juhkami 13, Pascal 4, Lemay (L), Thoral 12, Drozd 8, Valkiers 2. N.e. Cannessant (L), Coulet, Vedel, Jimenez. All. Igor Juricic

NOTE.
REVIVRE AXOPOWER MILANO: 
8 muri, 4 ace, 9 errori in battuta, 54% in attacco, 41% (20% perfette) in ricezione.

TOURS VOLLEYBALL: 5 muri, 4 ace, 7 errori in battuta, 51% in attacco, 60% (24% perfette) in ricezione. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery