Verissimo – Marco Bocci confessa la malattia di cui ha sofferto: “avevo un semplice herpes alle labbra, poi…”

marco bocci verissimo Instagram @verissimotv

Marco Bocci si confessa a ‘Verissimo’, l’attore italiano parla della malattia di cui ha sofferto e che l’ha costretto al ricovero in ospedale

Marco Bocci presenzia al programma di Silvia Toffanin e racconta della malattia che in un periodo di particolare stanchezza lo ha costretto ad un urgente ricovero in ospedale. L’attore italiano, che aveva allarmato i fan per la sua assenza come giudice nel programma ‘Amici di Maria De Filippi’, ha spiegato di cosa ha sofferto in quel periodo a ‘Verissimo’.

È stato un semplice herpes, che non si è fermato alle labbra ma è andato al cervello. – ha raccontato il 40enne di Marsciano –  sono stato fortunato me l’hanno subito trovato. Quando sei stanco non hai difese immunitarie, il tuo corpo non ha difese e quindi si ammala. La cura però è stata azzeccata immediatamente e non ho avuto conseguenze. Ho voluto tranquillizzare subito i fan perchè in quel momento mi rendevo poco conto di quello che mi stava succedendo, però quando ho ripreso il telefono mi sono reso conto dell’amore della gente, ho ricevuto centinaia di messaggi d’affetto”. 

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery