Verissimo – Un’amicizia trasformatasi in amore, Costanza Caracciolo racconta la love story con Vieri: “eravamo amici poi…”

SportFair

Costanza Caracciolo parla per la prima volta in tv della sua storia d’amore con Bobo Vieri, la coppia si è accorta di amarsi dopo una lunga amicizia ed ora aspetta una bambina

Costanza Caracciolo è stata protagonista oggi a ‘Verissimo’. Silvia Toffanin ha potuto intervistare l’attuale compagna di Bobo Vieri incinta di 7 mesi. La bellissima ex Velina ha raccontato gli esordi della sua storia d’amore con l’ex calciatore e dell’aborto spontaneo che l’anno scorso le ha recato un grande dolore. Costanza ha raccontato anche le sue sensazioni in vista del parto, senza svelare però il nome della piccola che porta in grembo.

Sono emozionata perché è la prima volta che esco ufficialmente allo scoperto. – ha riferito la Caracciolo alla ToffaninSono felicissima e spaventata ma non vedo l’ora di affrontare questa nuova avventura. Questa volta ho aspettato un bel po’ prima di dire di essere incinta visto quello che mi era successo lo scorso anno. È stato bruttissimo perché lo stesso giorno in cui è uscita la notizia sui giornali ho scoperto di aver perso il bambino. Stavolta, infischiandomene delle critiche, ho voluto proteggere me, la mia bimba e il mio compagno: fino a che non sono stata sicurissima non l’ho detto a nessuno. Anzi, voglio cogliere l’occasione per salutare tutte le donne che mi scrivono e che hanno provato il mio stesso dolore. Voglio mandare un abbraccio gigante a tutte loro e dire che si può andare avanti. Si può superare, non è facile ma si può. Io ora ho la fortuna di portare in grembo un’altra bimba e auguro a tutte le altre donne di avere la mia stessa fortuna. Conosco Vieri da molti anni ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui. Lo conosco da dieci anni perché avevamo tanti amici in comune. È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo anni. È stata una cosa incredibile ma molto naturale. Lui è molto protettivo, dolce e con lui mi faccio un sacco di risate. Stiamo bene insieme, ci divertiamo tantissimo. Se Bobo me lo chiederà, lo sposerò”.

Condividi