Vela – Campionato Italiano Team Race U23, leadership provvisoria per la Fraglia Vela di Malcesine

SportFair

Domenica ultimo assalto per i giovani della vela in questa interessante formula con una squadra formata da equipaggio femminile e uno maschile

Prima serie di regate per il Campionato Italiano Team Race Under23, evento promosso da Univela Sailing in collaborazione con il CV Gargnano e la Andrew Simpson Foundation, grazie al contributo di Regione Lombardia. In testa alla classifica provvisoria c’è la squadra della Fraglia Vela di Malcesine, composta da Ettore Botticini, Sofia Chincarini, Francesca Campri e Thomas Perruddocke.

Secondo è il Team di Ravenna con Nina Ghirelli, Camilla Molinari, Edoardo Bocale e Alessandro Caldari, terzo il “Big Sail” con la campionessa Mondiale 29Er del 2017, la sebina Margherita Porro con Alice Chiappori, i “gemelli” Larcher della Canottieri Garda, entrambi allievi del Liceo sportivo di Castelletto di Brenzone. Seguono le squadre del Cv Toscolano-Maderno, Cv Gargnano e la Fraglia Vela Desenzano. Domenica ultimo assalto per i giovani della vela in questa interessante formula con una squadra formata da equipaggio femminile e uno maschile.

Condividi