US Open: il programma della giornata a Flushing Meadows

SportFair

US Open, giornata di ottavi di finale nella parte bassa dei tabelloni maschile e femminile, sessione serale con Federer e Sharapova in campo

US Open, giornata di ottavi di finale quella odierna a Flushing Meadows. Dopo gli incontri di ieri, quest’oggi si completerà il quadro dei quarti di finale dei tornei maschile e femminile, con 8 incontri di singolare che andranno in scena. Per quanto concerne gli uomini, si inizierà da Nishikori-Kohlschreiber, con il tedesco che ha sorprendentemente fatto fuori Zverev nel turno precedente. Il vincente dell’incontro affronterà colui il quale uscirà vittorioso dallo scontro tra Cilic e Goffin. Parte bassissima del tabellone infine molto interessante con Djokovic e Federer che affronteranno rispettivamente Sousa e Millman.

Passando alle donne, la parte bassa del tabellone è di certo la meno nobile, date le esclusioni eccellenti dei giorni scorsi. Alle 18 il via femminile con Keys-Cibulkova, a seguire Sabalenka-Osaka e Tsurenko-Vondrousova. Infine, nella sua amata sessione serale, scenderà in campo anche Maria Sharapova, forse la favorita di questa parte del tabellone. La russa affronterà la Suarez Navarro, non certo una tennista che adora il cemento.

Condividi