Uomini e Donne – I follower non perdonano l’inganno di Sara Affi Fella, fan social in picchiata per l’ex tronista: i numeri

SportFair

Sara Affi Fella ed i follower su Instagram in netto calo: l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ perde popolarità sui social a causa del pasticcio combinato durante il trono

Sara Affi Fella si trova in queste ore a dover fare i conti con gli utenti dei social network. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ aveva insospettito tutti quando, dopo la scelta, aveva troncato la storia con Luigi Mastroianni, corteggiatore scelto all’interno del programma di Maria De Filippi. La molisana, come si scopre in queste ore, nascondeva un grande segreto, che ha tenuto nascosto per tutto il suo percorso sul trono.

Instagram @saraaffifellaufficial

Sara Affi Fella non si era mai lasciata con Nicola Panico, come da lei stessa annunciato all’epoca della trasmissione. Il suo storico fidanzato, con cui ha fatto coppia a Temptation Island lo scorso anno, lo ha rivelato dopo la recente rottura con Sara alla redazione di ‘Uomini e Donne‘. I genitori di Sara sapevano che la storia tra Nicola e la figlia continuava al di là della trasmissione e tutto è stato fatto per amore della carriera della Affi Fella, ha rivelato tra gli altri particolari sconcertanti l’ex fidanzato della modella.

Instagram @saraaffifellaufficial

L’inganno architettato da Sara, dalla sua famiglia e da Nicola Panico ha fatto storcere il naso ai follower dell’ex tronista, che hanno preferito togliere il like al profilo Instagram della riccia molisana, ora fidanzata con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. Come riportato da trashitaliano.it, mercoledì 6 settembre Sara vantava su Instagram 1 milione e 92 mila fan, ieri sera 1 milione e 76 mila follower ed allo stato attuale la Affi Fella invece conta poco meno di un milione di follower. Il numero degli utenti che hanno deciso di ‘abbandonare’ Sara appare dunque sempre meno consistente ed è destinato a calare ancora.

Vittorio Parigini, nuovo fidanzato dell’ex tronista, forse vessato dagli insulti degli utenti, poi ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram e Sara ha chiesto scusa a tutti con una storia Instagram. “Non esiste nessuna giustificazione, né nessuna scusante. – ha scritto la modella – Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa. La mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”. 

Condividi