Uomini e Donne – Le bugie costano ‘care’ a Sara Affi Fella: sfumati i contratti con gli sponsor, ecco quanti soldi perderà

SportFair

Gli sponsor interrompono ogni rapporto commerciale con Sara Affi Fella dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta a ‘Uomini e Donne’: i contratti vanno in fumo e l’ex tronista perde migliaia di euro!

L’inganno architettato da Sara Affi Fella ai danni della produzione e del pubblico di ‘Uomini e Donne‘ costerà all’ex tronista molto più caro di quanto potesse immaginare. Le rivelazioni dell’ex fidanzato della molisana (LEGGI QUI NEL DETTAGLIO) hanno rivelato un vero e proprio piano segreto messo in atto dalla 22enne per guadagnare popolarità, follower e contratti con importanti brand.

Come rivelato da Nicola Panico, dopo ‘Uomini e Donne‘ Sara ha firmato contratti da ’20-30 mila euro’. Contratti che però ora rischiano di sfumare o sono già sfumati per la Affi Fella. Tra tutti, ad annunciare pubblicamente la rescissione dell’accordo con Sara, dopo la verità venuta a galla nel programma della De Filippi, Garnier. Il marchio di prodotti per la cura del corpo ha mandato in fumo un contratto di ben 30mila euro. Somma che aggiunta ad altri sponsor che si sono fatti indietro dopo ‘il fattaccio’ costeranno davvero tanti soldi all’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘.

Condividi