Ujoh presenta la collezione Spring/Summer 2018 per la donna contemporanea [GALLERY]

/

Ujoh Collection presenta la collezione Spring/Summer 2019

Per la collezione Ujoh primavera / estate 2019, il designer ha realizzato uno stile su misura per la donna contemporanea. Tra pezzi dall’ispirazione street che seguono la tendenza contemporanea, attraverso la sua alta tecnica sartoriale, il designer ha scelto di enfatizzare con le sue creazioni l’idea di eleganza, preziosità, e femminilità preservando tuttavia l’attenzione al comfort. Anche i capi più rappresentativi del mondo tailor, come giacche sfidano i paradigmi esistenti della moda, preservando tuttavia la leggerezza delle collezioni primavera estate, tagli forti ed equilibri. Pezzi decostruiti creati attraverso forti, minimaliste e creative sovrapposizioni.

Attraverso questi interventi decisi e innovativi, Ujoh produce un nuovo approccio alla giacca sartoriale e nuova eleganza. Questa stagione, il brand presenta un workwear raffinato e sofisticato. Le sue creazioni sartoriali e contemporanee sono più casual e si adattano ai bisogni e ai gusti della donna di oggi. L’eleganza rimane comunque il primo obiettivo. Le tute sono reinventate con un tocco più sofisticato attraverso tessuti soffici e femminili come raso e cotone naturale.

Le gonne con stampe camouflage e gli eleganti vestiti stile safari, creano un effetto see through combinando il jersey e il pizzo croquet. La collezione SS19 utilizza tessuti naturali, ma lo styling e le silhouette hanno un taglio forte e questo crea uno stile altamente personalizzabile e individuale per donne penchant contemporary e urban realizzando capi da indossare con comfort e senza costrizioni. Tessuti canvas, e pool gabardine. La palette colori è formata da bianco, beige chiaro, verde menta, giallo limone e lavanda.

BRAND PROFILE

Ujoh propone creazioni ispirate da una visione mascolina e raffinata scaturita da un approccio creativo libero che si fonda sul preciso senso di volumi e della linea del modellista. Tramite un processo creativo che ripropone la prospettiva del modellista, il marchio si avvale dei migliori tessuti e di pregiati filati i per creare abiti che donano vita alla materia attraverso un approccio sartoriale essenziale e un taglio ambizioso.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery