Uefa Nations League, l’Italia debutta contro la Polonia al Dall’Ara: le quote di William Hill

nazionale Foto Marco Bucco/LaPresse

La Nazionale di Mancini debutta nella Uefa Nations League contro la Polonia, azzurri favoriti secondo le quote William Hill

Il percorso internazionale degli azzurri riparte dalla neonata Nations League: all’appuntamento di Bologna non mancheranno le Quote Maggiorate di William Hill. Inoltre, il bookmaker dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA250, che prevede 250 euro di bonus.

Non più amichevoli di avvicinamento agli Europei: la rivoluzione si concretizzerà in questa stagione agonistica a partire da questa settimana. Un torneo tutto per le 55 nazionali che si affronteranno in gare ufficiali organizzate in quattro leghe (A, B, C e D) in base al ranking Uefa. Ad attendere i tifosi un vero e proprio campionato con meccanismo di promozioni e retrocessioni, che condurrà alla conquista del trofeo della Nations League e metterà in palio quattro posti per l’accesso agli Europei.

L’Italia è inserita nel Gruppo 3 della Lega A, insieme a Polonia e Portogallo, con cui si giocherà l’accesso alla semifinale. L’obiettivo degli azzurri è evitare la retrocessione nella Lega B, evento che si verificherebbe in caso di piazzamento al terzo posto. La vittoria, di contro, è importante in ottica qualificazione a Euro 2020.

I ragazzi di Roberto Mancini romperanno il ghiaccio contro la Polonia del nuovo corso targato Jerzy Brz?czek. Il CT azzurro si affida a volti nuovi e ritorni eccellenti – il più celebre dei quali è Balotelli – per ripartire dopo il fallimento della mancata qualificazione agli ultimi Mondiali. I quotisti di William Hill sorridono al pluridecorato tecnico di Jesi, fissando il successo italiano a 1.66 e il pareggio a 3.60. La vittoria di Milik e compagni, invece, vale 5.50 volte la posta. Sulla lavagna del più autorevole bookmaker britannico – in gioco dal 1934 – non mancano numerose opzioni dedicate ai bomber di entrambe le formazioni: Ciro Immobile Primo Marcatore spicca in vetrina a 4.20, mentre una rete di Lewandowski nei 90 minuti triplica la posta (3.00).

Storicamente, Italia e Polonia non sono due squadre che danno spettacolo: per questo, la opzioni più naturali potrebbero essere l’Under 2.5 o l’Under 3.5, fissate rispettivamente a 1.53 e 1.16. Largo anche ai Risultati Esatti con pochi gol: due di questi possono essere lo 0-0 e l’1-1, che valgono rispettivamente 7.00 e 6.50 volte la posta. Naturalmente un basso numero di reti può essere comunque associato al successo dell’Italia: la Combo 1+No Goal, ad esempio, è in lavagna alla quota di 2.45. Sul sito di William Hill gli appassionati di calcio troveranno ad attenderli tante altre Speciali Combo per vivere da veri campioni le emozioni della nazionale.

Le quote in dettaglio*:

Venerdì 7 settembre

1.66 Italia, 3.60 pareggio, 5.50 Polonia

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery