Mitsubishi Eclipse Cross partner della 5ª edizione de “Il Tempo delle Donne”

Il Tempo delle Donne (felici) a bordo di Mitsubishi Eclipse Cross

Mitsubishi Eclipse Cross, il SUV coupé della Casa dei tre diamanti, partner della 5ª edizione de “Il Tempo delle Donne”, edizione dedicata alla Felicità, che si terrà a Milano il 7-8-9 settembre. Organizzato da Corriere della Sera, Il Tempo delle Donne è un momento collettivo di produzione di idee, di sperimentazione e di confronto. L’edizione 2018 che si articolerà su 100 eventi fra spettacoli, performance, installazioni, interviste, incontri, laboratori e molto altro, vivrà come proscenio principale gli spazi della Triennale e avrà come tema “La Felicità adesso”.

Un concetto, la Felicità, che raccoglie la magia di una promessa, che sfida tutti noi ad una rincorsa ricca di energie, speranze e qualche timore di non raggiungerla. Su questo fil rouge, avvalendosi del modello che più degli altri nell’ultimo anno ha ispirato già molte donne amanti delle quattro ruote a guardare verso una nuova idea di design, Mitsubishi esplorerà il significato della Felicità per l’universo femminile. Lo farà con l’academy gratuita “Felicità è fare il lavoro che ti piace” – domenica 9 settembre alle 10:30, presso il Salone d’Onore de La Triennale Milano – moderata dalla Direttrice di Io Donna Danda Santini, con le imprenditrici Maria Cristina Bombelli, Odile Robotti e Luisa Rumor, la scrittrice Filomena Pucci e le attrici Luisa Ranieri e Debora Villa, che interverranno in qualità di coach dell’incontro.

Per tutta la settimana Eclipse Cross sarà protagonista delle strade di Milano grazie a Elena Braghieri (@elenabraghieri) e Camilla (@zeldawasawriter) che esploreranno i luoghi più felici della città facendoli scoprire al pubblico di Instagram e dei social sotto l’hashtag #DriveYourHappiness.

“Il nostro Gruppo è da sempre attento all’universo femminile e sostiene le donne non solo nell’ambito lavorativo – dichiara Luca Ronconi, A.D. Gruppo Koelliker – Proprio per questo abbiamo dal 2005 un nido aziendale, è attivo un programma di Smart working, aperto a tutti i dipendenti, e siamo stati fra le prime aziende ad aderire al Maam, Maternity as a Master, un coinvolgente programma di formazione online per le nostre colleghe che, durante il periodo di maternità, possono sviluppare alcune soft skill utili non solo in ambito lavorativo ma anche nel ruolo di genitore. Oltre che in Azienda la nostra attenzione all’universo femminile si evidenzia anche nelle auto. Mitsubishi Eclipse Cross è solo l’ultimo esempio, un SUV amato dalle nostre clienti che trovano nel suo design curato e di carattere, nel comfort e negli standard di sicurezza all’avanguardia, elementi imprescindibili di scelta. Sostenere Il Tempo delle Donne, un appuntamento di successo che si è dimostrato un importantissimo momento di confronto fra e per le donne è il naturale prosieguo di questo percorso”.  

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery