Taylor Mega-Briatore, è già finita! L’esplosiva modella confessa: “la Gregoraci ha influito sulla rottura” [GALLERY]

/

È finita tra Taylor Mega e Briatore, a confessarlo la bellissima modella: tra i motivi della rottura con Flavio anche Elisabetta Gregoraci

Taylor Mega, dopo aver conosciuto Flavio Briatore quest’estate in Sardegna ed averci avuto un flirt, ha parlato della rottura con l’imprenditore italiano. La modella (VEDI TUTTE LE SUE FOTO QUI) ha raccontato della fine della relazione con l’ex manager di F1 alla rivista ‘Chi’, nel nuovo numero in edicola oggi.

taylor megaIo e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. – ha confessato la 24enne friulana – Ora è finita ma spero che torni da me. Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo”.

Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. – ha raccontato piccata l’ex fiamma di Briatore pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip – Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery