Space Jam 2 – Da Kobe Bryant a Magic Johnson e coach Walton: chi farà parte del cast?

Space Jam 2

Si susseguono i rumor su alcune aggiunte d’eccezione al cast di Space Jam 2: quali grandi personalità del mondo NBA si divideranno il set con LeBron James?

Continuano a susseguirsi ufficialità e rumor intorno all’uscita di Space Jam 2, il sequel del film in cui Michael Jordan e i Looney Toons hanno salvato la terra dalla minaccia dei ‘Monstars’. Confermata l’uscita della seconda pellicola, con LeBron James come protagonista, in tanti si sono chiesti se ci fosse la possibilità di vedere anche altre grandi personalità del mondo NBA nel film, come ad esempio Michael Jordan.

In attesa di una risposta del protagonista del primo film, a chiamarsi fuori è stato invece un altra grande stella del passato, Kobe Bryant. Diversi rumor avevano accostato il ‘Black Mamba’ alla pellicola, ma ai microfoni di AccessOnline.com, l’ex 24 dei Lakers ha smentito tutto:“stare di fronte ad una telecamera è qualcosa che non mi ha mai emozionato e mai convinto più di tanto. Quindi lo dirigerò! (scherza, ndr). Sono davvero felice e sereno di ciò che sto facendo oggi. Io con la mia agenzia, stiamo creando dei podcast divertenti, serie animate, una paio di nuovi romanzi che usciranno il prossimo anno. Ci sono davvero tante cose che sto facendo e di cui posso giostrare serenamente il mio calendario. Quindi riesco, ad esempio, a dedicarmi anche ad allenare mia figlia, posso essere presente a tutte le partite di pallavolo dell’altra mia figlia. Le porto e le vado a prendere a scuola. In questo momento posso dire che non ho nessun desiderio di giocare a basket”.

Diverso invece il parere di Magic Johnson che, a patto che “abbiano abbastanza soldi per pagarmi”, si è detto disponibile per avere una parte nel film. Eventualità che farebbe piacere anche al coach dei Los Angeles Lakers, Luke Walton, grande fan del film: “sono sempre stato un grande fan di Space Jam. Se mi dovessero fare un’offerta, l’accetterei”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery