Snowboard, gli azzurri di slopestyle si alleneranno sul Passo dello Stelvio a partire da martedì

big air olimpiadi invernali 2018 AFP/LaPresse

Il quartetto di Cdm slopestyle affila le tavole al Passo dello Stelvio, con la Coppa Europa SBX. Il gruppo di Cdm del parallelo a Roma

Il quartetto di Coppa del mondo di snowboard slopestyle è atteso sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio da martedì 2 a venerdì 12 ottobre per un raduno sulla neve con Emil Zulian, Loris Framarin, Nicola Liviero e Emiliano Lauzi. Presenti i tecnici Alessandro Benussi e Filippo Kratter. Sul ghiacciaio ci sarà anche Federico Olivieri del gruppo di Coppa Europa. Il primo appuntamento stagionale con la specialità è fissato dal 19 al 21 dicembre a Secret Garden, in Cina.

Allo Stelvio si alleneranno fino al 5 ottobre anche i ragazzi del gruppo di Coppa Europa e giovani con Stefano bendotti, Thomas Belingheri, Filippo Ferrari, Caterina Carpano, Alessandro canalia, Devin Castello ed Ester Gross.

La squadra di Coppa del mondo di parallelo è attesa invece a Roma dall’1 al 5 ottobre con Aaron March, Edwin Coratti, Roland Fischnaller, Maurizio Bormolini, Mirko Felicetti, Daniele Bagozza, Gabriel Messner e Giulia Gaspari, seguiti dal direttore sportivo Cesare Pisoni e dal preparatore atletico Matteo Artina.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery