Smart forease: un regalo unico per festeggiare un compleanno speciale [FOTO]

/

Smart festeggia il suo 20° compleanno al Salone dell’Auto di Parigi (dal 4 al 14 ottobre) presentando una show car che reinterpreta il piacere della guida urbana con una sferzata di freschezza. smart forease è un’auto dal carattere estroverso, una soluzione semplice per la mobilità urbana. Una citycar per viaggiare open-air e senza stress nel caos metropolitano, grazie anche alla trazione 100% elettrica. La configurazione aperta e lo stile minimalista di smart forease sono un omaggio ai rivoluzionari studi smart “crossblade” (2001) e “forspeed” (2011).

smart forease si concentra sull’essenziale, su ciò che serve per vivere a fondo la guida in città. La sua maneggevolezza e la naturalezza con cui si apre all’ambiente hanno un effetto liberatorio e rivitalizzante sui passeggeri. La sicurezza è garantita dalle due cupole posizionate dietro i sedili.

Le maniglie, perfettamente integrate nelle porte, conferiscono un tocco di stile. smart forease si presenta con una livrea bianco metallizzato, una tonalità di grande effetto. La cellula di sicurezza tridion in argento opaco e i dettagli in ‘stream green’ brillante per interni ed esterni creano un piacevole contrasto. Alcuni di questi si notano subito, come le cuciture decorative verdi in contrasto con i rivestimenti, la cornice verde del Media Interface e le superfici di contrasto in ‘stream green’ sui lati dei sedili. Altri, invece, si percepiscono solo a un secondo sguardo da determinate angolazioni, per esempio il look a nido d’ape all’interno delle bocchette di ventilazione e altri dettagli dei fari e dei cerchi.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery