Tutti pazzi per Elisabetta Franchi: è lei la vera regina della Milano Fashion Week [FOTO e VIDEO]

/

Uno show da favola: Elisabetta Franchi si è superata per celebrare i 20 anni del brand con la collezione primavera-estate 2019 alla Milano Fashion Week

La Milano Fashion Week sta regalando spettacolo puro a tutti gli appassionati di moda: musica, moda, party, sfilate e tantissimo altro nella capitale della moda per la presentazione delle collezioni primavera/estate 2019.

Uno show favoloso, ieri, alla Scuola Militare Teuliè di Milano per la presentazione della collezione per la prossima primavera/estate di Elisabetta Franchi. E’ lei la regina della Milano Fashion Week. Per i 20 anni del brand, Elisabetta Franchi ha realizzato una collezione insuperabile: colori, volumi, paillettes e accessori da sogno che ci proiettano già alla prossima estate, che tutte le fashion addicted attendono adesso con ansia per poter sfoggiare i look di questo meraviglioso brand.

Look vivaci, giocosi, così come appare sempre Elisabetta Franchi, sui social e nelle sue apparizioni: un mix esplosivo di creatività ed energia pura. Colori tenui, dall’acqua marina, al pesca, si alternano a tonalità più forti di giallo e rosso. Le paillettes regalano un effetto luminoso, per arricchire i look delle donne tenaci, con tulle e organza a creare volume e movimento. Look per grandi e piccini: in passerella hanno sfilato infatti anche delle dolcissime bambine, vestite come le loro ‘mamme’. Una collezione, impreziosita poi dai capi letteralmente marchiati Elisabetta Franchi, con le lettere nel nome della stilista applicate, coloratissime, sugli abiti. Una particolare attenzione poi anche agli accessori: dalle ‘borse dentro la borsa’, ai marsupi cool. Una collezione, quella Spring Summer 2018/19 di Elisabetta Franchi che fa venir voglia di catapultarsi immediatamente alla prossima stagione calda.

Valuta questo articolo

1.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery