Sci alpino, le azzurre di Coppa del Mondo partite con destinazione Argentina: prevista una lunga sessione di allenamento

LaPresse/Johann Groder

Anche le donne di Coppa del Mondo in viaggio verso l’Argentina, martedì 11 settembre partono le slalomiste

Sono partite dall’aeroporto di Fiumicino le sette azzurre della squadra femminile di Coppa del mondo con destinazione Ushuaia, in Argentina, dove si alleneranno sulla neve invernale sudamericana fino all’1 ottobre. Si tratta di Karoline Pichler, Marta Bassino, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Nicol Delago, Nadia Fanchini e Johanna Schnarf.

Insieme a loro sono presenti il capo allenatore Matteo Guadagnini, l’allenatore responsabile della velocità Giovanni Feltrin, i tecnici Paolo Deflorian, Michael Mair, Damiano Scolari e il preparatore atletico Luca Scarian. A questo punto, con Sofia Goggia impegnata a Vale Nevado (Cile), rimane solamente il quartetto dello slalom a preparare le valigie per la partenza, che avverrà martedì 11 settembre con Irene Curtoni, Chiara Costazza, Roberta Midali e Martina Peterlini, accompagnate dall’allenatore responsabile Luca Liore e dall’allenatore Fabrizio Martin.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery