Rugby, va in scena la terza giornata del Campionato TOP12: ecco tutte le gare in programma

palla rugby

Grandi sfide per la terza giornata del TOP12, il Patarò capolista a punteggio pieno farà visita al Lafert San Donà

Manca poco alla terza giornata del TOP12. Dopo i primi due turni il Patarò Calvisano comanda la classifica in solitaria a punteggio pieno a quota 10 punti. Impegno insidioso per la squadra di Brunello che farà visita al Lafert San Donà reduce dalla vittoria contro il Verona Rugby. La partita, oltre che sull’App ufficiale e sul canale youtube della FIR, sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook ufficiale della Federazione Italiana Rugby.

Partita in trasferta anche per il Valorugby Emilia, una delle sorprese di questo inizio di stagione, che affronterà un Valsugana ancora a secco di punti. Derby veneto allo Stadio “Battaglini” di Rovigo dove i Bersaglieri, padroni di casa, ospiteranno il Mogliano Rubgy 1969 con l’obiettivo di riscattare la sconfitta contro il Petrarca.

Ha voglia di rialzare la testa anche Gianluca Guidi che a Roma, con le sue Fiamme Oro, affronterà I Medicei in un match che si preannuncia molto combattuto. A Verona i padroni di casa andranno a caccia dei primi punti stagionali contro una Lazio reduce dalla vittoria contro il Viadana. Tutte le partite, in calendario sabato 29 settembre alle 16, saranno trasmesse in diretta sull’App e sul canale youtube FIR.

Chiuderà la giornata il posticipo tra Rugby Viadana 1970 e i campioni d’Italia dell’Argos Petrarca Rugby, match che sarà trasmesso domenica 30 settembre alle 16 sul canale youtube, sull’App e sulla pagina Facebook ufficiale FIR.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery