Roma, Pellegrini non sta nella pelle: “non ho dormito stanotte, fantastico segnare nel derby”

SportFair

Il giocatore giallorosso ha parlato dopo il derby vinto dalla Roma contro la Lazio, svelando di non aver dormito stanotte

Non ho dormito questa notte, è stato fantastico fare gol e vincere in un momento in cui serviva alla squadra“. Il gol di tacco per l’1-0 iniziale, la punizione del gol di Kolarov conquistata e l’assist per il 3-1 di Fazio, a poco meno di 24 ore dal derby della Capitale, Lorenzo Pellegrini racconta la stracittadina che lo ha visto grande protagonista.

Alfredo Falcone/LaPresse

Pellegrini passa poi a parlare del momento della squadra che rialza la testa dopo un periodo negativo: “non eravamo scarsi prima e non siamo fenomeni adesso, quello che ci ha aiutato è stato anche guardare la classifica – prosegue il centrocampista a ‘Roma Radio’ – noi parliamo di questo tutto il giorno e stare in una parte di classifica dove non meritavamo di essere ci ha fatto scattare un po’ di voglia di rivalsa e ha fatto capire a tutti che abbiamo voglia di fare bene“. Infine sul ruolo di trequartista che Di Francesco gli ha ritagliato per il derby: “forse in quella posizione si è più liberi di inserirsi, sai che dietro ci sono i tuoi compagni che a centrocampo possono rimediare. Sei un po’ più libero dalla fase difensiva e a me piace molto giocare lì, ma non è che posso ricoprire solo in una posizione. A centrocampo penso di poter immedesimarmi in tutti i ruoli“.

Condividi