Roma, Pellegrini non sta nella pelle: “non ho dormito stanotte, fantastico segnare nel derby”

Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse

Il giocatore giallorosso ha parlato dopo il derby vinto dalla Roma contro la Lazio, svelando di non aver dormito stanotte

Non ho dormito questa notte, è stato fantastico fare gol e vincere in un momento in cui serviva alla squadra“. Il gol di tacco per l’1-0 iniziale, la punizione del gol di Kolarov conquistata e l’assist per il 3-1 di Fazio, a poco meno di 24 ore dal derby della Capitale, Lorenzo Pellegrini racconta la stracittadina che lo ha visto grande protagonista.

Alfredo Falcone/LaPresse

Pellegrini passa poi a parlare del momento della squadra che rialza la testa dopo un periodo negativo: “non eravamo scarsi prima e non siamo fenomeni adesso, quello che ci ha aiutato è stato anche guardare la classifica – prosegue il centrocampista a ‘Roma Radio’ – noi parliamo di questo tutto il giorno e stare in una parte di classifica dove non meritavamo di essere ci ha fatto scattare un po’ di voglia di rivalsa e ha fatto capire a tutti che abbiamo voglia di fare bene“. Infine sul ruolo di trequartista che Di Francesco gli ha ritagliato per il derby: “forse in quella posizione si è più liberi di inserirsi, sai che dietro ci sono i tuoi compagni che a centrocampo possono rimediare. Sei un po’ più libero dalla fase difensiva e a me piace molto giocare lì, ma non è che posso ricoprire solo in una posizione. A centrocampo penso di poter immedesimarmi in tutti i ruoli“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery