Roma e Juventus in Champions League, ecco dove seguirle in tv

SportFair

Dopo sei anni la Champions League torna in Tv sulla Rai, gli appuntamenti per domani con Roma e Juventus

Domani inizia il primo turno di Champions League e la competizione da mercoledì torna sulla Rai, in chiaro e in diretta, dopo una pausa durata sei anni. Il ritorno sulla televisione pubblica è mercoledì sera su Rai 1, a partire dalle 20.30. Alla guida dell’informazione sportiva nel Magazine Champions League c’è la giornalista Paola Ferrari che, in coppia con Alberto Rimedio e insieme all’azzurro campione del mondo Paolo Rossi, conduce i telespettatori nell’approfondimento, a cura di Enrico Testa e con la regia di Marco Spoletini, che mostra i dettagli del più importante torneo europeo per club.

Virginia Farneti/LaPresse

“Sono contenta di tornare a occuparmi della Champions in prima serata, dopo tre anni di campionato italiano al pomeriggio. – dichiara Paola Ferrari, illustrando i dettagli della nuova trasmissione sportiva – Abbiamo un studio nuovo con una bellissima scenografia, il programma è ricco di novità e innovazioni che si scopriranno di volta in volta, ma saranno le immagini, le interviste e i goal, a soddisfare gli sguardi di spettatori e tifosi”.

Grande spazio dedicato dalla Rai all’informazione sulla Champions League, sia prima della partita, che dopo la diretta della squadra italiana impegnata nel torneo: oltre all’incontro della Roma, ci saranno infatti collegamenti dall’altro campo di gioco, dove è impegnata la Juventus, nonché tutti i goal e le notizie del turno di Champions durante il Magazine, trasmesso successivamente alla partita sia su Rai 1, che su Raisport (canale 58).

Condividi