Portogallo-Italia, le scelte del Ct Mancini: novità Lazzari e Bonaventura

LaPresse/Spada

Tutto pronto per Portogallo-Italia, Roberto Mancini ha in mente alcune novità relative agli uomini che comporranno il suo 4-3-3

La Nazionale di Roberto Mancini cambia volto ma non modulo in vista della gara di questa sera contro il Portogallo. Il Ct azzurro continua a presentare il suo amato 4-3-3, adatto alle caratteristiche dei calciatori della rosa dell’Italia. Oggi però, vi saranno alcune novità rispetto all’incontro con la Polonia. Out dai convocati Zappacosta, Pellegrini e Balotelli, in campo al loro posto vi saranno Lazzari, Bonaventura e Belotti. Mancini inserirà inoltre dal primo minuto anche Chiesa, uno dei migliori da subentrante contro i polacchi. Vediamo dunque le formazioni di Portogallo-Italia, con i padroni di casa che faranno a meno di Cristiano Ronaldo.

Portogallo (4-1-4-1): 4-1-4-1: Rui Patricio, Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui, Ruben Neves, Bernardo Silva, Pizzi, William Carvalho, Bruma, André Silva. All.: Santos.
Italia (4-3-3): Donnarumma, Lazzari, Bonucci, Chiellini, Criscito, Bonaventura, Jorginho, Benassi, Bernardeschi, Belotti, Chiesa. All.: Mancini.
Arbitro: Collum (Scozia).

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery