Tutto pronto per il ritorno di Rey Mysterio in WWE: i dettagli del nuovo contratto

Rey Mysterio Credits: Instagram @imperioluchalibre

Rey Mysterio ha firmato un nuovo contratto con la WWE: il luchador mascherato è pronto a tornare in pianta stabile nella federazione di Stamford

Nei giorni scorsi i primi rumors erano iniziati a circolare con insistenza, mentre nelle ultime ore sembra essere arrivata l’ufficiliatà: secondo quanto riporta “Cbssports.com”, Rey Mysterio ha firmato un nuovo contratto con la WWE. La trattativa è andata per le lunghe, visto un iniziale disaccordo in merito alla durata dell’accordo: Mysterio avrebbe voluto firmare per 18 mesi, la WWE ne ha proposti 24. Le due parti si sono accordate per 24 mesi, ma con la clausola di un possibile addio dopo 18 mesi.

Rey Mysterio torna in WWE dopo le ultime apparizioni alla Royal Rumble di Philadelphia a gennaio, e all’evento The Greatest Royal Rumble, svoltosi ad aprile in Arabia Saudita. Negli ultimi mesi Mysterio ha combattuto nella scena indipendente, per la New Japan-Pro Wrestling e ha preso parte al six-man tag team match nel corso dello storico super-show All In. Ancora non è stato deciso il roster in cui verrà inserito il folletto messicano.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery