Champions League, Totti mette in guardia il Real: “la Roma può fare una bella figura a Madrid”

totti AFP PHOTO / Fabrice COFFRINI

L’ex capitano giallorosso ha parlato dell’esordio della Roma in Champions contro il Real Madrid, esprimendo fiducia circa l’esito del match

Abbiamo la squadra per fare una bella figura a Madrid, anche se davanti avremo dei marziani“. Francesco Totti carica la Roma in vista dell’esordio in Champions contro il Real Madrid mercoledì al Bernabeu.

AFP/LaPresse

Sappiamo tutti che è uno stadio particolare, diverso da tutti gli altri, ma affrontando il Real già alla prima sicuramente riusciremo a fare una grande partita“, dice l’ex numero 10 giallorosso in un video pubblicato sull’account twitter della Roma. Totti suggerisce alla squadra di “affrontarla con tranquillità, con lo spirito giusto e la serenità di essere una squadra competitiva. Troviamo la squadra top della competizione, ma anche loro ogni volta che ci incontrano hanno delle difficoltà. Non sto qua a parlare di moduli, tanto non cambia niente. Dico solo che bisogna affrontare questa partita con la tranquillità e la consapevolezza di essere una squadra forte“. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery