Real Madrid, Florentino Perez shock: “vivo una situazione assurda, hanno imbrattato persino la tomba di mia moglie”

Florentino Perez LaPresse/EFE

Parlando dopo l’assemblea dei soci del Real Madrid, Florentino Perez ha rivelato  una situazione davvero scioccante

Quando è troppo è troppo, non ci sono scuse o episodi controversi che tengano. Quanto subito da Florentino Perez è inaccettabile, soprattutto dopo il ciclo vincente che il Real Madrid sta vivendo da qualche anno a questa parte.

Real Madrid alle prese con le disperata ricerca di un calciatore che possa anche solo lontanamente far dimenticare Cristiano Ronaldo

LaPresse/EFE

Le scelte del ‘Presi’ possono essere discutibili e controverse, ma quanto rivelato subito dopo l’assemblea dei soci ai microfoni dei media spagnoli ha dell’incredibile: “quando mi metto il cappello da presidente, me lo metto in tutto e per tutto. E ai violenti chiedo di unirsi a noi, ma devono smetterla con la violenza. Fino ad oggi non l’ho mai raccontato, ma non so quante volte mi hanno imbrattato la casa. E lo hanno fatto anche con la tomba di mia moglie“. Un comportamento deplorevole messo in atto da gente ignobile, incapace di riconoscere la sacralità del luogo in cui riposa María Ángeles Sandoval, l’adorata moglie di Perez scomparsa nel 2012.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery