Perchè hanno litigato Chiara Ferragni e Dolce&Gabbana? Una borsa all’origine del bisticcio

SportFair

Chiara Ferragni e Dolce&Gabbana hanno litigato: ecco il futile motivo per cui tra la fashion blogger ed il marchio non esistono collaborazioni

I rapporti tra Chiara Ferragni e Dolce&Gabbana non sono mai decollati. La fashion blogger lo ricalca sui social ripubblicando una storia di Diet Prada: “Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno trovato la loro vera vocazione nella moda facendo sentire le persone bene con loro stesse”. Il re-post dell’imprenditrice digitale è ironico perchè correlato da un emoticon che si fa una risata ed in cui Chiara tagga Ariana Grande e Selena Gomez, che hanno avuto scontri con Stefano Gabbana dopo suoi commenti social sul loro aspetto fisico.

Ma com’è nata l’antipatia tra la Ferragni e il marchio di moda italiano? Secondo fonti attendibili pare che Chiara per presenziare ad un evento di moda del brand abbia chiesto in cambio la borsa della collezione Sicily, in edizione limitata. Dolce&Gabbana però ha rifiutato di donare il suo ‘gioiellino’ alla fashion blogger che al quel punto ha rimandato l’invito al mittente e non ha mai più indossato i vestiti del marchio, escludendo ogni tipo di collaborazione con il brand di moda.

Condividi