Pallavolo – Un nuovo sponsor per la Millenium Volley

Olimpia Splendid è nuovo top sponsor del Volley Millenium

Olimpia Splendid, gruppo industriale italiano che si distingue nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento, del Trattamento dell’Aria e dei Sistemi Idronici, è il nuovo Top Sponsor di Millenium Volley. Olimpia Splendid sceglie di entrare nel mondo dello sport in una disciplina come la pallavolo, e in particolare di sostenere Millenium, sulla base valori condivisi quali l’attenzione alle persone, l’impegno costante, la collaborazione e la fiducia nella forza del gruppo, qualità che l’azienda considera indispensabili per raggiungere i propri obiettivi.

La partnership con Millenium Volley è per noi motivo di orgoglio e conferma dei valori che contraddistinguono la nostra storia”, dichiara l’Ing. Roberto Saccone, Presidente di Olimpia Splendid S.p.A. “Questa iniziativa è parte di un piano di comunicazione pluriennale, volto a rafforzare l’immagine aziendale e la vicinanza del brand alla propria clientela. Essere a fianco della squadra di pallavolo femminile di Brescia, è un modo importante per confermare il nostro impegno verso il territorio”.

Fondata nel 1956 con headquarter a Cellatica (BS), Olimpia Splendid rappresenta una storia italiana di innovazione e crescita, fatta di tecnologia e design che oggi porta l’eccellenza Made in Italy nel mondo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery