Pallavolo, lunedì la presentazione della giocatrice americana Haleigh Washington

SportFair

Doppia presentazione lunedì 1 alle 18.00, il nuovo top sponsor Olimpia Splendid ospiterà la conferenza stampa di benvenuto dell’americana Haleigh Washington

Mancano pochi giorni all’arrivo dell’ultima Leonessa della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Nel prossimo weekend, dagli Stati Uniti (Colorado), la centrale statunitense Haleigh Washington raggiungerà le nuove compagne di squadra.

Classe 1995, Washington, la scorsa stagione avversaria delle Millenium in A2, durante l’estate ha conquistato da titolare con la nazionale a stelle e strisce la Coppa Panamericana a Porto Rico lo scorso luglio. La nuova Leonessa ha dato un contribuito importante al successo della nazionale USA, a tal punto che il commissario tecnico della nazionale maggiore, il mitico Karch Kiraly, l’ha voluta inserire nel gruppo delle ventidue atlete del Team USA per la preparazione ai prossimi Campionati Mondiali in Giappone.

Terminati gli impegni con la nazionale, l’atleta di Colorado Springs si aggregherà al gruppo, guidato da Enrico Mazzola per iniziare l’avventura in maglia bianconera nel prossimo campionato di A1. Haleigh Washington sarà presentata in conferenza stampa lunedì 1° ottobre, alle ore 18, presso la sede del nuovissimo sponsor Olimpia Splendid in Via Industriale 1/3 a Cellatica (Brescia). L’incontro è aperto a tutti per salutare l’atleta da Penn State University e conoscere il nuovo partner che sarà sulle maglie Millenium: sponsor, dirigenti, simpatizzati, curiosi.

Fondata nel 1956 con headquarter a Cellatica, Olimpia Splendid è un gruppo industriale italiano che si distingue nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento, del Trattamento dell’Aria e dei Sistemi Idronici. Rappresenta una storia italiana di innovazione e crescita, fatta di tecnologia e design che oggi porta l’eccellenza Made in Italy nel mondo.  La scelta di affiancare oggi la Millennium Volley Brescia, al debutto nella massima serie del Volley femminile, è coerente con la stretta vicinanza al territorio di Olimpia Splendid. Il Gruppo industriale di Cellatica, infatti, è da sempre espressione del tessuto industriale bresciano e della sua tradizione nell’essere partecipe della vita sociale e delle esigenze della comunità.

Condividi