Nadia Toffa – Alla presentatrice ricrescono i capelli, la replica polemica ai follower: “ora diranno che sono finti”

nadia toffa Instagram @nadiatoffa

Nadia Toffa è pronta a tornare a ‘Le Iene’, la presentatrice bresciana sui social si mostra circondata dall’amore dei suoi amici e parenti

Nadia Toffa, dopo aver annunciato di essere affetta da un cancro nello scorso dicembre, sta lottando per debellare la malattia che nell’ultimo anno le ha cambiato la vita. La presentatrice aggiorna i suoi follower su Instagram delle sue condizioni di salute e risponde alle critiche.

“Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. – scrive Nadia Toffa su Instagram – Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie, messaggio agli webeti. Buona giornata a tutti. Tornato il sole, come presto tornano Le Iene, un bacio”. Rispondendo ad un follower a proposito dei commenti contro di lei, la bresciana ha poi scritto: “vedrai, ora sono capaci di scrivere che sono finti”. “Non sono guarita. – ha aggiunto poi – Sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più f..a. Dai che manca poco”.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery