MotoGp – Valentino Rossi preoccupa i tifosi: le parole del Dottore dopo il deludente warm up di Misano

valentino rossi yamaha Alessandro La Rocca/LaPresse

Le allarmanti parole di Valentino Rossi dopo il warm up del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini: atmosfera preoccupante in casa Yamaha

Un warm up allarmante e deludente, questa mattina a Misano per i piloti Yamaha: Maverick Vinales e Valentino Rossi hanno chiuso rispettivamente col settimo e undicesimo tempo, facendo scattare un campanellino d’allarme nei box del team di Iwata.

valentino rossi yamaha

Alessandro La Rocca/LaPresse

Un risultato che sorprende, negativamente, dopo le qualifiche di ieri del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, che hanno regalato un’ottima prima fila a Vinales e un settimo posto al Dottore. Non nasconde un pizzico di preoccupazione, nonostante un’apparente serenità, il nove volte campione del mondo: “il warm up è andato abbastanza male siamo un po’ preoccupati, di base avevamo fatto poco ma ieri nel pomeriggio eravamo molto più veloci mentre stamattina facevamo fatica, sia io che Maverick non avevamo grip. Non so nemmeno cosa possiamo fare, speriamo che pomeriggio avremo lo stesso grip di ieri“, ha dichiarato Valentino Rossi ai microfoni Sky dal muretto in attesa della partenza della gara di Moto3.

LE PAROLE DI MEREGALLI >>> MotoGp – Warm up di Misano allarmante per la Yamaha: le parole deluse di Maio Meregalli

MotoGp, Beppe Grillo chiede una foto con Valentino Rossi: la reazione del Dottore è sorprendente

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery