MotoGp – Valentino Rossi e la sorpresa ai tifosi di Tavullia: collegamento live da Misano [VIDEO]

valentino rossi

Videochiamata a sorpresa con i fan di Tavullia: Valentino Rossi fa uno speciale regalo a tutti i tifosi da Misano

Il weekend di gara del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini è ufficialmente iniziato: oggi i piloti sono scesi in pista sul circuito di Misano, intitolato a Marco Simoncelli, per la prima giornata di prove libere, dominata da un ottimo Andrea Dovizioso.

Giornata di alti e bassi per Valentino Rossi, che nel mattino non è riuscito ad entrare nella top ten, riuscendo però a mettere una pezza nel pomeriggio, con un ottavo posto. Il Dottore continuerà il suo lavoro nella giornata di domani, nella speranza di un buon piazzamento in griglia di partenza, per poi regalare forti emozioni a tutti i suoi tifosi nella domenica di gara, dopo la pesante assenza dello scorso anno.

Per rimanere concentrato e focalizzato sul suo lavoro, quest’anno Valentino Rossi ha deciso di non tornare a casa, a Tavullia, distante poco più di 10km dal circuito, per rimanere a Misano e non distrarsi e stancarsi troppo con la marea di fan che lo attende per un autografo o una foto nelle vicinanze della sua abitazione. Per non lasciare però delusi tutti i tifosi in visita a Tavullia, Valentino Rossi ha fatto una piacevolissima sorpresa ai tuoi fan con un collegamento in videochiamata direttamente da Misano, per ridere, scherzare e salutare tutto il popolo giallo, in compagnia de “La Franci”, e dei suoi uomini.

>>> PER IL VIDEO >>> MotoGp – Valentino Rossi e il saluto a sorpresa ai tifosi di Tavullia con un collegamento live da Misano <<<

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery