MotoGp, operazione perfettamente riuscita per Pol Espargaro: l’obiettivo è rientrare in Thailandia

/ AFP PHOTO / LLUIS GENE

Il pilota spagnolo si è sottoposto ad intervento chirurgico dopo la frattura della clavicola sinistra, rimediata ad Aragon durante la terza sessione di libere

E’ perfettamente riuscita l’operazione a cui si è sottoposto Pol Espargaro, protagonista di un incidente nel corso della terza sessione di prove libere sul circuito di Aragon. Il pilota spagnolo ha riportato la frattura della clavicola sinistra, che ha richiesto l’intervento chirurgico per l’inserimento di una placca in titanio.

Pol è stato sottoposto ad un’operazione per fissare la clavicola sinistra fratturata con una placca in titanio. Rimarrà in osservazione in ospedale per le prossime 24 ore e potrà iniziare la riabilitazione tra un paio di giorni” le parole di Mike Leitner dopo l’intervento. Niente Gp di Aragon dunque per Espargaro, che lascerà il solo Bradley Smith in pista con la Ktm, il pilota di Granollers adesso osserverà un periodo di riposo per poi iniziare la fase di riabilitazione che dovrebbe permettergli di tornare in pista in Thailandia.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery