MotoGp, Marquez prova a nascondersi: “l’obiettivo è finire la gara, le Ducati sono velocissime”

marc marquez AFP/LaPresse

Il pilota spagnolo ha commentato la corsa forsennata successiva alla caduta, sottolineando poi la superiorità delle Ducati

E’ di Jorge Lorenzo la pole position del Gp di San Marino in MotoGp. Lo spagnolo della Ducati gira in 1’31″629 precedendo l’australiano Jack Miller con la Ducati del team Pramac e il connazionale Maverick Vinales con la Yamaha.

marc marquez

AFP/LaPresse

Quarto tempo per Andrea Dovizioso con la seconda moto ufficiale di Borgo Panigale, che si lascia alle spalle lo spagnolo della Honda Marc Marquez, protagonista di una corsa forsennata subito dopo la caduta delle Q2. “Ero molto arrabbiato con me stesso perché avrei potuto fare meglio in quella curva – le parole dello spagnolo ai microfoni di Sky Sport MotoGp – sono tornato di corsa al box ma dopo, quando ho ripreso la moto, non ero molto concentrato. Ho fatto alcuni errori che hanno pesato sulla mia qualifica. Dobbiamo essere a posto in tutte le aree per lottare per il vertice, il passo è buono ma le Ducati sono forti. Tuttavia non siamo molto lontani, l’obiettivo numero uno è finire la gara, se sul podio ancora meglio. Vediamo nel warm-up di fare un ulteriore piccolo step, perché non siamo lontani“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery