MotoGp, Marquez soddisfatto: “abbiamo cominciato alla grande, domani mi aspetto un miglioramento”

marc marquez AFP/LaPresse

Il pilota della Honda si è detto soddisfatto del lavoro svolto in questa prima giornata di prove libere del week-end di San Marino

Andrea Dovizioso domina anche la seconda sessione di prove libere della MotoGp a Misano dove domenica si corre il Gp di San Marino.

marc marquez

AFP/LaPresse

Il pilota della Ducati chiude col tempo di 1’32”198, davanti al compagno di scuderia Jorge Lorenzo e alla Lcr Honda di Cal Crutchlow. Maverick Vinales chiude al quarto posto con la sua Yamaha davanti al campione del mondo in carica Marc Marquez, staccato di oltre tre decimi da Dovizioso: “sono molto contento, avevo iniziato abbastanza bene con il primo assetto ma ho avvertito buon feeling anche con la seconda moto provata successivamente” le parole di Marquez a Sky Sport MotoGp. “Abbiamo lavorato bene, pomeriggio abbiamo fatto un altro piccolo step e sono contento perché il team ha fatto un lavoro preciso. Il passo è buono, vediamo domani se possiamo fare un altro piccolo miglioramento, ma posso dire che per il momento abbiamo iniziato bene il week-end di San Marino“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery