MotoGp – Marquez pronto per Misano, le parole di Marc alla vigilia del weekend di gara

SportFair

Le sensazioni di Marc Marquez alla vigilia del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini: le parole dello spagnolo della Honda

E’ tutto pronto per l’attesissimo appuntamento di Misano: dopo la cancellazione del Gp della Gran Bretagna i piloti della MotoGp si apprestano a scendere in pista per il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. Tanta attenzione su Valentino Rossi, grande assente lo scorso anno davanti al suo pubblico, ma è Marc Marquez l’uomo da tenere sotto controllo.

marc marquez
AFP/LaPresse

Leader della classifica piloti, lo spagnolo arriva con sensazioni positive a Misano: “è una pista tortuosa e più lenta rispetto ad altre del calendario, con tante frenate e accelerazioni. E’ stato un buon circuito per noi in passato, abbiamo tanti bei ricordi e proveremo sicuramente ad aggiungerne uno nuovo domenica. Lo scorso anno mi sono sentito bene sulla moto e ho potuto guidare come mi piace, ma venerdì andremo in pista con la mentalità di sempre, prointi a confrontarci e adattarci a qualsiasi situazione troveremo. Proveremo a capire le condizioni e il grip del tracciato, cercando di migliorare sessione dopo sessione, sperando in un weekend soleggiato e caldo“.

 

Condividi