MotoGp – Marquez ad Aragon tra eccitazione e consapevolezze: “Ducati veloci, ma qui mi hanno dedicato una curva”

marc marquez AFP/LaPresse

Marc Marquez pronto per il Gp di Aragon: le sensazioni del pilota Honda alla vigilia dell’appuntamento di casa

Marc Marquez carico e motivato in vista dell’appuntamento di casa. La MotoGp si sposta da Misano ad Aragon, per la 14ª gara della stagione 2018. Lo spagnolo della Honda è leader della classifica piloti con un buon vantaggio sul secondo classificato, Andrea Dovizioso. Marquez però non si monta la testa e rimane concentrato sul lavoro da fare in pista per ottenere il miglior risultato possibile e per poter lottare con i suoi tosti rivali.

marc marquez

AFP/LaPresse

Aragon è uno dei miei circuiti preferiti del calendario, una pista dove normalmente mi sento a mio agio e posso guidare molto bene. Non vedo l’ora di gareggiare davanti al pubblico di casa, quest’anno sarà speciale perchè sarà la prima volta che un circuito dedica una curva a me, e sono molto eccitato per questo“, ha dichiarato lo spagnolo alla vigilia della gara di casa.

marc marquez

AFP/LaPresse

“L’anno scorso siamo arrivati qui con gli stessi punti nel campionato, ma quest stagione abbiamo un vantaggio. Questo non vuol dire che sia finita, al contrario dobbiamo continuare a lavorare sodo perchè sembra che la Ducati sia veloce e consistente in ogni tracciato. Dobbiamo trovare qualcosa che ci permetta di lottare con loro il meglio possibile. Ad Aragon ci proveremo e saremo competitivi dall’inizio. Proveremo a trovare presto una buona base e preparare bene il weekend“, ha concluso Marquez.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery