MotoGp – Altro che nemici, Lorenzo fuga ogni dubbio dopo Aragon: “io e Marc…”

jorge lorenzo marc marquez / AFP PHOTO / LLUIS GENE

Jorge Lorenzo e Marquez uno contro l’altro? Gli spagnoli si stringono metaforicamente la mano ed il pilota della Ducati spiega il perchè Marc non è un suo nemico!

Dopo ciò che successo ad Aragon, Jorge Lorenzo e Marc Marquez hanno fatto pace. Il maiorchino aveva accusato il pilota della Honda, alla conclusione della gara, di aver causato la sua caduta al via. L’illazione era stata respinta dal campione del mondo in carica, che aveva telefonato a Lorenzo per un chiarimento.

A seguito del colloquio tra i due motociclisti, che l’anno prossimo saranno compagni di box, Lorenzo ha cercato di dare quante più spiegazioni possibili sul suo pensiero a riguardo. Jorge, attivissimo in queste ore sui social, tra gli altri commenti dei tifosi di MotoGp ha risposto ad uno in particolare.

Mi sembra da 10 il comportamento che @lorenzo99 e @marcmarquez93 stanno dimostrando pur avendo opinioni diverse su quello che è successo, – ha scritto un supporter dello spagnolo – è possibile mantenere il rispetto reciproco. Una lezione su come dovrebbe essere e un buon esempio per i tifosi. #AragonGP(? @MotoGP)”. Al commento Jorge Lorenzo ha risposto così: “il fatto che abbiamo diversi modi di intendere la gara/rischio e il fatto che io esponga il mio punto di vista in maniera diretta non ci rende nemici…”. 

 

Valuta questo articolo

4.7/5 da 3 voti.
Please wait...


FotoGallery