MotoGp, Giacomo Agostini cancella il sogno di Valentino Rossi: “non riuscirà a vincere il decimo titolo”

Il quindici volte campione del mondo ha parlato di Valentino Rossi, sottolineando come difficilmente riuscirà a vincere il decimo titolo mondiale

Giacomo Agostini non crede nelle possibilità di Valentino Rossi di vincere il decimo titolo mondiale, sottolineandolo nel corso di un’intervista al quotidiano La Repubblica.

LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

L’ex pilota italiano pluridecorato si tiene stretti i propri record, affermando come difficilmente qualcuno riuscirà a superare i suoi quindici titoli: “non riesco a immaginare di perdere questa leadership. Certo, molto può succedere in questo sport, ma mi rifiuto di pensarlo. Onestamente sarà difficile per Valentino Rossi battere Marc Marquez e vincere il decimo titolo. Forse la Yamaha farà un grande salto in avanti l’anno prossimo e Honda fallirà, chi lo sa. Ma se non succede nulla di straordinario, dubito che qualcosa cambierà. Tutti i piloti pensano di essere i migliori e io non sono diverso. Ovviamente sarebbe interessante e impegnativo guidare contro Valentino e Marquez, ma poi anche Hailwood dovrebbe essere in pista. Allora sarebbe una gara da sogno”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery