MotoGp – La Ducati regala un’esperienza speciale alla fidanzata di Hayden e le sue amiche [FOTO E VIDEO]

/
SportFair

Un weekend da favola per Jackie e le sue amiche: la fidanzata di Nicky Hayden in sella alla Ducati a Misano per un’esperienza da sogno

Una grande festa, oggi, a Misano, grazie alle tre vittorie tutte italiane in Moto3, Moto2 e MotoGp con Dalla Porta, Bagnaia e Dovizioso. L’attesissimo appuntamento del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini ha rispettato le aspettative, con una domenica di gara spettacolare, ma un pizzico deludente per i tifosi di Valentino Rossi, che non lo hanno potuto vedere lottare con i migliori per un posto sul podio.

Un appuntamento speciale per tanti italiani ma non solo: la Ducati ha infatti deciso di ospitare Jackie, la fidanzata di Nicky Hayden, il pilota scomparso il 22 maggio 2017, a seguito delle conseguenze riportate dopo un terribile incidente in bicicletta mentre si allenava per le vie di Rimini.

Jackie, insieme ad un gruppo di amiche, ha visitato in un primo momento il giardino dedicato al Kentucky Kid, per poi vivere un’esperienza unica in pista sulla Ducati, con tanto di tuta e casco da veri piloti.

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <<<

Condividi