MotoGp – Dovizioso ottimista per il Gp di Aragon: “mi aspetto di essere veloce, ma attenzione a Jorge e Marc”

andrea dovizioso ducati Alessandro La Rocca/LaPresse

GP di Aragón: il Ducati Team arriva al MotorLand dopo le tre vittorie consecutive di Brno, Zeltweg e Misano. Le sensazioni di Andrea Dovizioso alla vigilia della gara spagnola

Il Campionato Mondiale MotoGP sta ormai per entrare nella sua fase finale, con le ultime sei gare che si svolgono in meno di due mesi. Domani inizia il weekend del Gp di Aragon, col giovedì dedicato alla stampa che anticipa la prima giornata di prove libere.

Il Ducati Team arriva in Spagna con Andrea Dovizioso secondo in classifica dopo l’ultima vittoriosa gara di Misano, il suo terzo successo della stagione. Il pilota romagnolo si trova ora a 67 lunghezze dal leader Marc Marquez quando mancano sei gare alla fine del campionato.

Dovizioso

Costanza Benvenuti/LaPresse

MotorLand Aragón è una pista molto bella e particolare, completamente diversa da Misano dove due settimane fa ho vinto per la prima volta in MotoGP, ma è anche una pista dove storicamente abbiamo sempre fatto fatica. Nel test di fine agosto però abbiamo girato davvero molto forte e penso che questa volta potremo lottare per la vittoria. Mi aspetto di essere veloce, ma anche Jorge e Marc sono particolarmente forti su questa pista per cui non sarà facile”, ha dichiarato il forlivese alla vigilia dell’appuntamento spagnolo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery