MotoGp – Crutchlow sul podio a Misano, la soddisfazione di Cal: “il team ha fatto un ottimo lavoro, mi sono divertito”

Crutchlow Foto Alessandro La Rocca/LaPresse

Le sensazioni di Cal Crutchlow dopo il podio conquistato oggi al Gp di San Marino e della Riviera di Rimini: le parole del britannico della LCR

Andrea Dovizioso è il vincitore del Gp di San Marino: il forlivese, partito dalla quarta casella in griglia, si è presto fatto spazio tra i suoi avversari per portarsi in testa e dominare la gara per quasi tutta la sua durata, verso il traguardo finale. Secondo posto per Marc Marquez, che ha approfittato della caduta di Jorge Lorenzo a due giri dal termine della corsa di Misano per salire sul secondo gradino del podio, terzo invece Cruthclow. Domenica deludente in casa Yamaha con Vinales e Rossi rispettivamente quinto e settimo.

Crutchlow

/ AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE

Sereno e soddisfatto per il podio conquistato oggi a casa del suo team, Crutchlow ha così commentato il Gp di San Marino: “non è semplice, assolutamente, grazie, è una gara in cui mi sono divertito tantissimo, ho provato a partire bene, non volevo spingere sin dall’inizio con la dura all’anteriore, ho provato a spingere a metà gara ma il distacco era troppo da Jorge e Marc, il team ha fatto un ottimo lavoro, è una gara di casa per il team che ha la sede a San Marino, siamo felici“, ha dichiarato il britannico della LCR ai microfoni Sky.

AFP/LaPresse

Migliore stagione? Non so, penso di stare guidando nel miglior modo da parecchio tempo a questa parte, ho gestito meglio la gomma quest’anno, abbiamo una buona moto e un buon team, speriamo di continuare ad attaccare ancora quest’anno e l’anno prossimo ancora“, ha concluso Crutchlow.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery