MotoGp – Aleix Espargaro omaggia l’Italia al Gp di San Marino: casco speciale a Misano, gli indizi [FOTO]

Aleix Espargaro e quello speciale omaggio per l’Italia: un casco speciale per lo spagnolo al Gp di San Marino e della Riviera di Rimini

Manca pochissimo ormai al Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, valido per il 13° appuntamento della stagione 2018 di MotoGp. Oggi un gruppo di piloti hanno incontrato Papa Francesco, mentre nel pomeriggio iniziano i pre-event, in vista della conferenza stampa di domani che aprirà ufficialmente le danze.

Gara di casa per tantissimi italiani, in primis Valentino Rossi, grande assente lo scorso anno a causa di un infortunio, ma anche Dovizioso, Iannone e Petrucci, così come il team Ducati, vivranno un weekend da favola, davanti ai loro tifosi.

Tutti i tifosi non vedono l’ora di scoprire cosa si è inventato questa volta Valentino Rossi per il suo casco speciale, ma il Dottore non sarà l’unico in pista con un elmetto realizzato appositamente per il Gp di San Marino: anche Aleix Espargaro ha infatti deciso di rendere omaggio all’Italia e ad un suo idolo. Lo spagnolo ha svelato solo qualche indizio: “un casco con tributo speciale ad uno dei miei idoli per il Gp di Misano. Qualche idea di chi sto parlando?”, ha scritto sui social pubblicando una foto in cui tiene in mano il casco, oscurato, al fianco di una bicicletta.

Il ciclismo è una grandissima passione di Espargaro, dunque, in tantissimi, sono certi che il casco dello spagnolo sia dedicato al grande Marco Pantani.

aleix espargaro

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery