MotoGp – Ladri in casa Pramac, rubata la bici di Petrucci: l’identikit conduce ad un fan di Valentino Rossi

SportFair

Il racconto, l’identikit e l’appello del Crew Chief di Danilo Petrucci: rubata ai box Pramac di Misano la bici del pilota ternano

Il weekend di gara del Gp di San marino e della Riviera di Rimini ha regalato grande spettacolo, con le tre vittorie tutte italiane di Dalla Porta, Bagnaia e Dovizioso, rispettivamente in Moto3, Moto2 e MotoGp. Non sono però mancati gli episodi spiacevoli: oltre al gesto folle di Romano Fenati, anche i tifosi sono stati protagonisti di azioni imperdonabili. Oltre alla testa di un maiale sull’hospitality della Honda, anche Danilo Petrucci è stato vittima di uno spiacevolissimo gesto: è stata rubata la bici del ternano dai box Pramac.

bici danilo petrucciA raccontarlo è stato il Crew Chief di Petrucci, con un post su Facebook: “oggi a Misano hanno rubato la bici del Petrux dietro il box, erano le 16:30 circa, hanno visto un tizio di carnagione scura di circa 40 anni che la portava via, indossava una T-shirt marrone con il 46 al centro, la stessa persona è stata vista a Tavullia verso le 18:30 in fondo alla rotonda che la stava spingendo. È una Specialized TurboLevo E-bike adesivata con la grafica del Team Pramac, allo stato originale è bianca e nera. Fate girare per favore!!!!“, queste le parole di Daniele Romagnoli.

Condividi