MotoGp – Dalla parte di Marquez o di Lorenzo? Espargarò si schiera dopo la caduta e le accuse di Jorge ad Aragon

marc marquez jorge lorenzo / AFP PHOTO / LLUIS GENE

Aleix Espargarò commenta la caduta di Jorge Lorenzo ad Aragon, secondo il pilota spagnolo Marquez non avrebbe nessuna responsabilità sull’incidente del ducatista

Jorge Lorenzo ne esce a pezzi dal Gp di Aragona. Il pilota spagnolo al via, dopo la prima curva, è stato coinvolto in un incidente che lo ha costretto a recarsi al centro medico. Dopo il patatrack davanti al suo pubblico, un Lorenzo particolarmente irritato è apparso in conferenza stampa, dove ha dato tutte le colpe della sua caduta al futuro compagno di box, Marc Marquez. “È stato Marquez a rovinarmi la gara, mi ha mandato largo impedendomi di tenere la mia linea. Lo aveva già fatto a Silverstone nel 2014 e quest’anno in Austria, solo che al Red Bull Ring ho vinto e non ho detto nulla”: ha detto il maiorchino arrabbiatissimo.

Rivedendo le immagini, anche Aleix Espargarò ha voluto dire la sua a riguardo. Il pilota spagnolo, attualmente infortunato dopo un incidente rimediato proprio ad Aragon, ha scritto su Twitter: “ho appena potuto vedere la gara in replica e la mia opinione è che Marc è lontano da Jorge, in nessun momento c’è il blocco, sembra più che Jorge dà gas nella zona sporca, ma ancora una volta, è solo la mia opinione!”. Al commento social di Espargarò compare un like ‘di parte’, quello del fratello pilota di Marc, Alex Marquez.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery