Moto2 – Gesto Fenati, danno e beffa per Manzi: la Direzione Gara punisce anche Stefano

romano fenati stefano manzi freno misano

La Direzione Gara ha deciso di punire anche Manzi per guida irresponsabili, comminandogli sei posizioni di penalità sullo schieramento di Aragon

Una domenica di gara trionfale per l’Italia al Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, con le vittorie di Dalla Porta, Bagnaia e Dovizioso rispettivamente in Moto3, Moto2 e MotoGp.

romano fenati stefano manziUno spiacevole episodio però ha rovinato questa domenica di festa, cioè il gesto folle di Romano Fenati, che ha tirato la leva del freno della moto di Stefano Manzi, suo futuro compagno di squadra, dopo un contatto in pista che lo ha evidentemente infastidito. Bandiera nera e due Gran Premi di penalità per il futuro pilota della MV Agusta, che valuta adesso la possibilità di recedere il contratto già firmato. Nella stessa squadra correrà la prossima stagione anche lo stesso Manzi che, nella serata di ieri, è venuto a sapere di essere stato penalizzato anch’egli per i fatti accaduti in pista. La Direzione di Gara ha infatti deciso di comminare sei posizioni di penalità all’italiano sulla griglia di partenza di Aragon per guida irresponsabile, una beffa oltre al danno di aver rischiato la vita.

LEGGI ANCHE:

LE PAROLE DI STEFANO MANZI >>> Moto2 – Fenati tira la leva del freno a Manzi, le dure parole di Stefano: “se non lo incontro sto bene lo stesso”

LA SQUALIFICA DI FENATI >>> Moto2 – Gesto Fenati: non solo la bandiera nera a Misano, ecco la sanzione ufficiale per Romano

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery