Moto2 – Fenati rischia grosso, futuro in bilico: le parole del presidente MV Agusta

SportFair

Giovanni Castiglioni, Presidente MV Agusta, non ha intenzione di accogliere Fenati nella prossima stagione: la situazione si fa critica per il 22enne di Ascoli Piceno

Romano Fenati è stato autore di un gesto imperdonabile, ieri pomeriggio, sulla pista di Misano, durante la gara di Moto2 del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. Il 22enne di Ascoli Piceno ha tirato la leva del freno del suo avversario Stefano Manzi, mettendo in pericolo la vita di entrambi.

romano fenati stefano manziFenati è stato sanzionato con 2 giornate di squalifica, ma rischia grosso, il suo futuro è infatti in bilico. Il presidente della MV Agusta non ha infatti intenzione di accogliere Fenati il prossimo anno: “questo è stato il gesto peggiore e più triste che io abbia mai visto in un a gara di moto. I veri sportivi non agirebbero mai in questo modo. Se fossi in Dorna lo radierei dal mondo delle corse. Riguardo al suo futuro contratto con MV Agusta in Moto2 mi opporrò in ogni modo. Non accadrà, lui non rappresenta i valori della nostra azienda“, ha scritto sui social Giovanni Castiglioni.

Condividi