Moto2, Fenati resta solo dopo il brutto gesto di Misano: il Team Snipers lo caccia ufficialmente

SportFair

Il Team Snipers ha ufficializzato la risoluzione del contratto di Romano Fenati, che resta dunque appiedato dopo il bruttissimo gesto di Misano

La notizia era nell’aria, adesso c’è anche l’ufficialità: Romano Fenati non è più un pilota del Team Snipers. La squadra ha deciso di scaricarlo dopo il pessimo gesto compiuto a Misano, dove il pilota marchigiano ha premuto sul rettilineo il freno della moto di Manzi.

romano fenati stefano manzi freno misanoQuesto il comunicato che conferma la risoluzione del contratto: “Ecco. Adesso possiamo comunicare che il Marinelli Snipers Team rescinde il contratto con il pilota Romano Fenati per il suo comportamento antisportivo, inqualificabile, pericoloso e dannoso per l’immagine di tutti. Con estremo rammarico, dobbiamo constatare che il suo gesto irresponsabile abbia messo in pericolo la vita di un altro pilota e non possa essere scusato in alcun modo. Il pilota, da questo momento, non parteciperà mai più ad una gara con il Marinelli Snipers Team. Il team, la Marinelli Cucine stessa, la Rivacold, tutti gli altri sponsor della squadra e tutto il gruppo di persone che lo ha sempre appoggiato, si scusano con tutti i tifosi del Motociclismo mondiale“.

Condividi