Moto2 – Cecchinello shock su Fenati: “dispiaciuto, è un ragazzo con problemi psicologici”

Lucio Cecchinello senza peli sulla lingua sul caso Fenati: il team principal LCR commenta aspramente e con dispiacere quanto accaduto ieri in pista a Misano

Romano Fenati è stato ‘licenziato’ dal suo team: Snipers ha infatti deciso di rescindere il contratto col giovane pilota italiano, questa mattina, dopo quanto accaduto ieri in pista a Misano. E’ in dubbio anche il futuro di Fenati: il Presidente MV Agusta ha infatti mostrato tutto il suo disappunto dopo lo spiacevole episodio con Manzi (QUI IL VIDEO), spiegando di non essere intenzionato ad accogliere il 22enne di Ascoli Piceno.

Fenati

LaPresse/Alessandro La Rocca

Fenati si è scusato, poco fa, pubblicamente, con un comunicato stampa sul suo sito ufficiale (QUI LA LETTERA), ma, ovviamente, si parla ancora di lui. Il gesto di Fenati è l’argomento del giorno e a Tutti Convocati se ne è parlato con Lucio Cecchinello: “dispiaciuto per il caso Fenati, ne risente il mondo del Motociclismo che negli anni si è contraddistinto per essere sport pulito, senza gare truccate, senza doping. Fenati ragazzo con problemi psicologici, gesto che fa male al mondo delle moto. 2 gare di stop erano troppo poche, condivido la scelta del suo Team di rescindere il contratto“, ha dichiarato il team principal LCR Honda.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery