Mondiali Volley 2018 – Zaytsev mette in guardia l’Italia: “attenzione alla Finlandia, con noi tutti vogliono far bene”

SportFair

Il capitano dell’Italia, Ivan Zaytsev, tiene alta la concentrazione in vista della sfida contro la Finlandia e chiede ai compagni di non sottovalutare l’impegno di venerdì

Dopo aver vinto senza grossi problemi le prime 5 partite dei Mondiali di Volley 2018, l’Italia volge lo sguardo al match contro la Finaldia. La formazione arrivata 4ª nel Gruppo D non dovrebbe rappresentare un problema per gli azzurri, ma il capitano dell’Italia Ivan Zaytsev mette in guardia i compagni, invitandoli a mantenere alta la concentrazione: “iniziamo questa pool di Milano con un buon vantaggio sugli avversari che abbiamo intenzione di gestire al meglio come fosse una assicurazione nel caso in cui, speriamo di no, dovessimo trovarci in difficoltà. Non dobbiamo sottovalutare la Finlandia, a Firenze abbiamo avuto modo di costatare che ogni squadra che gioca contro l’Italia dà sempre il massimo”.

Gianlorenzo Blengini, CT Italia, fa eco a Zaytsev dichiarando: “noi dobbiamo pensare al primo match, quello contro la Finlandia. Il resto lo vedremo dopo. Dobbiamo resettare tutto e non pensare a quanto fatto finora. La partita di domani sarà importante, come qualsiasi altra in questo torneo”.

Condividi