Mondiali Pallavolo – Il Gruppo Sisal a sostegno dell’edizione 2018

Elena Zanutto/FIPAV

Il Gruppo Sisal sostiene il Campionato Mondiale Maschile 2018

Sisal Group, con i marchi SisalPay e SuperEnalotto, sostiene in qualità di Official Partner il campionato mondiale di pallavolo maschile 2018, che si terrà tra il 9 e il 30 settembre in Italia e in Bulgaria. Le sei città italiane che ospiteranno le sfide copriranno davvero tutto lo Stivale: il match d’apertura è in programma al Foro Italico di Roma, due gironi della prima fase si svolgeranno a Bari e a Firenze, poi si passerà a Milano e a Bologna per la seconda fase, prima di volare a Torino dal 26 al 30 settembre per la fase finale.

Il Gruppo Sisal ha scelto il volley, che in Italia è considerato fra le discipline sportive più popolari e che si contraddistingue per caratteristiche e valori positivi, quali lo spirito di squadra, il fair play e la grande passione collettiva: qualità coerenti con i valori rappresentati da Sisal Group, dalla sua tradizione e dall’equity dei brand.

Infatti, sin dalla sua nascita, nel 1946, con il vivo proposito di ricostruire gli stadi distrutti dalla guerra, il Gruppo Sisal – oggi leader nei mercati dei Giochi e dei Servizi di Pagamento – sostiene lo sport, grande passione degli italiani. Questa vocazione è ancora oggi uno dei valori fondanti del Gruppo, testimoniato dalla volontà nel tempo di sostenere e incoraggiare forme di aggregazione sociale positiva, che individuano nella pratica sportiva la sua principale espressione.

Sisal,attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con venticinque punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è guidata da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery