Mondiali ciclismo 2018 – Da Agnoli a Visconti, i messaggi social per l’impresa di Valverde: “ho pianto e non me ne vergogno”

SportFair

Visconti e Agnoli omaggiano il neo campione del mondo di ciclismo Alejandro Valverde: i post social dei due corridori italiani della Bahrain Merida

Favolosa impresa di Alejandro Valverde, oggi, nella prova in linea uomini elite dei Mondiali di ciclismo di Innsbruck 2018. Lo spagnolo ha sbaragliato la concorrenza andandosi a mettere al collo un preziosissimo oro a 38 anni suonati, regalando fortissime emozioni non solo ai suoi tifosi connazionali, ma anche a tutti gli appassionati di ciclismo e ai suoi colleghi.

Sono i commenti di due corridori italiani ad attirare particolarmente l’attenzione. Ovviamente con la Nazionale azzurra nel cuore, Valerio Agnoli e Giovanni Visconti hanno voluto dedicare dei post social al nuovo campione del mondo: “Cinque anni insieme,tante volte compagni di camera. Ti ho vissuto per mia fortuna e so cosa c è dentro quel pianto. Sei eterno,sei mitico,sei Il Ciclismo . Ho pianto anche io e non me ne vergogno. Semplicemente ?VALVERDE? #worldchampion @alejandvalverde“, ha scritto Visconti su Instagram.

Un uomo,un Professionista,ma soprattutto una “Classe innata” ???? @alejandvalverde sei un esempio da seguire per me e per molto nostri colleghi … te la meriti tutta ? ???? #champion“, ha aggiunto Agnoli.

Condividi